venerdì 2 settembre 2016

Benvenuti nel mio Blog!


" Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima"
Famosa frase di Cicerone che rappresenta un po il mio mondo. L'anima come il corpo va nutrita ed io me la immagino proprio come una grande Libreria dove posso attingere informazioni di ogni genere, con le quali sazio dapprima il mio corpo e successivamente la mia anima. I libri sono essenziali nella mia vita, senza sarei persa, completamente persa. Come genere prediligo i Grandi Classici, Urban Fantasy, Paranormal Romance ma anche quelli Erotici! Quasi dimenticavo di presentarmi! Mi chiamo Giada ma tutti mi chiamano Jey, ho 18 anni, mi sono diplomata quest'anno e tra pochi giorni mi tocca il test d'ammissione per l'università. Ovviamente qualunque cosa io possa scrivere qui in questo momento, in questa breve presentazione, non sarebbe abbastanza per descrivere la mia persona. Non sono molto pratica di recensioni o di come si possa gestire un blog, ma sono sicura che imparerò molto presto!



Saluti JeyB

Nessun commento:

Posta un commento