martedì 13 settembre 2016

RECENSIONE: ANGELS IN THE DARK

Buongiorno carissimi lettori e buon martedì! Iniziamo la giornata con la recensione della mia ultima lettura "Angels in the Dark" di Lauren Kate.


TITOLO: ANGELS IN THE DARK
AUTORE: LAUREN KATE
EDITORE: RIZZOLI
GENERE: FANTASY
PAGINE: 101
PREZZO COPERTINA: 12,00 
PREZZO *LIBROMANIA: 3,00
VALUTAZIONE: 


TRAMA
Una festa scintillante che volge all’incubo per Luce e Trevor, l’unico ragazzo che abbia mai baciato oltre a Daniel. Arriane che si dà allo shopping in attesa del ritorno di Luce, nell’eterna speranza che lei possa sopravvivere almeno questa volta. Daniel che si nasconde nei sobborghi di Los Angeles, sperando di non innamorarsi più. Un inquietante momento alla Shoreline. Cam che va a caccia di Esclusi e infine una romantica scena di Luce e Daniel…

RECENSIONE

Come già detto in precedenza "Angels in the Dark" è un libro
di 101 pagine, contenente sette brevi capitoli, appartenenti alla saga di Fallen. Nel primo capitolo intitolato "Cosa accade a Trevor", ci viene raccontata la tragica morte di questo ragazzo, il primo a cui Lucinda Price ha dato il suo primo vero bacio; nel secondo "La giornata libera di Arriane", abbiamo come protagonisti Arriane e Roland che stanno facendo acquisti per il grande ritorno di Luce; nel terzo "Daniel a L.A", Daniel incontra la figlia di un vecchio amico (Shelby); nel quarto "Miles nel buio", Miles salta nel buio dell'Annunziatore insieme a Shelby; nel quinto capitolo " L'ufficio si Francesca" troviamo la scena di quest'ultima e suo marito insieme nel loro ufficio; nel sesto " Cam va a caccia" vediamo il giovane demone combattere con un'Esclusa e nell'ultimo capitolo "Il sogno di Luce" troviamo una bellissima scena d'amore tra Luce e Daniel. In oltre troviamo in anteprima il prologo di "UNFORGIVEN" il nuovo attesissimo capitolo della saga degli angeli caduti che vede come protagonista il demone Cameron Briel!



N.B. : LIBRO MANIA VENDE QUESTI LIBRI ASSOLUTAMENTE NUOVI PER ACQUISTARNE DI NUOVI ^^ 

E con questo la nostra recensione è finita. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione!  Grazie vostra Jey :)

1 commento:

  1. Ciao, sono Andrea quello che hai conosciuto sabato nei pressi di piazza Dante.

    RispondiElimina