lunedì 31 ottobre 2016

RECENSIONE: A MODO MIO

TITOLO: A MODO MIO
EDITORE: EROSCULTURA.COM
GENERE: EROTICO/ROMANCE
PAGINE: 214
PREZZO CARTACEO: 11,00
PREZZO EBOOK: 4,99
VALUTAZIONE:
DOVE TROVARLO: QUI




TRAMA

Julie è una bellissima ragazza di 25 anni che sta per laurearsi in agraria, quando incontra Leonardo, uno splendido e affascinante giovane che le sconvolge letteralmente la vita e soprattutto i sensi: sa fare l’amore come nessuno prima di lui! Le cose, però, non vanno come lei sperava e la comparsa di un nuovo ragazzo, Gabriele, mescolerà le carte rendendo tutto assai complicato e difficile.Si ritroverà in mezzo a due fuochi senza sapere che direzione prendere. Riuscirà l’amore a indicarle la strada giusta? Tra amori, lacrime, baci, sesso, Julie capirà con chi vorrà vivere il resto della sua vita. 


RECENSIONE

Parto col dire che ho apprezzato molto questo libro, di fatto l'ho terminato in pochissimo tempo. Abbiamo come protagonista  una giovane laureanda, Julie, la quale perde completamente la testa quando incrocia lo sguardo di Leonardo, travolta da questa passione non da molto peso a chi sia quest'uomo. Tuttavia questo stato di benessere durerà poco poiché Julie scoprirà la verità su Leonardo, su chi è davvero e che cosa fa nella vita. 
Lo caccia definitivamente dalla sua vita, cercando di dimenticarlo a tutti costi e pensa di esserci riuscita grazie ad un ragazzo di nome Gabriele, un commesso di un sexy shop. Julie si troverà nella confusione totale. Chi dei due uomini prenderà posto nella sua vita? Il Diavolo (Leonardo) o l'Angelo (Gabriele). Ebbene si, i due sono così diversi tra loro che la scelta sarà estremamente dura. Ho apprezzato le scene hot, poiché non risultano affatto volgari. Oltre all'amore e al sesso nel libro si evidenzia anche un bel rapporto d'amicizia: Julie è affiancata in tutto e per tutto dalla sua migliore amica Nicoletta, la quale è sempre pronta a sostenerla nel bene e nel male, pur essendo diversissime tra di loro hanno un legame indistruttibile. L'unica pecca di tutto il libro è che forse Viola Raffei, la scrittrice, ha preferito dare più spazio alla storia d'amore che alla descrizione dei protagonisti stessi. Ma lo stile della scrittrice è comunque impeccabile e accattivante! Consiglio questo libro a tutti coloro che vogliono perdersi nella passione più sfrenata, con protagonisti dall'animo nobile!

Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey :)

Nessun commento:

Posta un commento