sabato 7 gennaio 2017

SEGNALAZIONE: SARAH GILMORE

Lettori oggi voglio segnalarvi il romanzo fantasy di un autore esordiente, Fabio Fanelli: "Sarah Gilmore".

TITOLO: SARAH GILMORE
AUTORE: FABIO FANELLI
EDITORE: SELF PUBLISHING
GENERE: FANTASY
PAGINE: 229
PREZZO E-BOOK: 2,99
PREZZO CARTACEO: 15,60








TRAMA

Abbandonata in fasce, davanti alla porta di un convento, Sarah venne adottata da una famiglia del luogo che le dona tutto l'amore di cui aveva bisogno. Condurrà una vita normale fino a quando, in una normale giornata estiva incontrerà Atena. La donna misteriosa gli aprirà le porte di un nuovo mondo, un mondo magico dove Sarah andrà ad occupare un ruolo fondamentale. Verrà a conoscenza della storia dei suoi veri genitori, ereditando da sua madre, Penelope, un libro potente, bramato dalle forze oscure: il Grimorio. Riuscirà Sarah a fermare la Triade che vuole ottenere il Grimorio a tutti i costi? Riuscirà ad adattarsi ad una nuova vita piena di pericoli e di ostacoli da superare?


PRIMO ESTRATTINO 💖 

Ogni volta che Sarah era triste o pensierosa si rifugiava nella sua stanza, chiudeva la porta a chiave per estraniarsi dal resto del mondo e spalancando la finestra, si sporgeva leggermente in avanti per poter avvertire il vento sul suo volto rivolgendo lo sguardo al cielo quasi volesse reclamare la libertà perduta. Era un'abitudine che aveva fin da piccola quando la madre la sgridava oppure quando si sentiva particolarmente sola. Faceva respiri profondi per esorcizzare le sue paure disperdendole nel vento.  Ma, quella sera il cielo si nascondeva dietro nuvole cariche di pioggia. Scendeva copiosa sulla terra, violenta distruggeva gli ultimi fiori rimasti danneggiando tutto ciò che la natura aveva faticosamente creato. 

SECONDO ESTRATTINO 💕



Raccolse una mela e l’addentò, aveva bisogno di un'altra prova che testimoniasse l’esistenza di quel giardino. Il sapore del frutto era intenso e particolarmente dolce.
‹‹Com’è possibile?››
Sarah ebbe il timore di essersi nuovamente addormentata.
‹‹Atena sarà furibonda con me›› esclamò, ‹‹basterà un pizzico per farmi svegliare e ritornare alla realtà!››
Si pizzicò una, due, tre volte fino a che arrivò alla conclusione che non si trattava di un sogno.
‹‹E’ tutto reale!›› esclamò
‹‹In fondo cos'è la realtà? Ognuno può decidere cosa è reale e, cosa non lo è. Basta crederci!›› sul varco della porta comparve quella che doveva essere Miss Wood. 

PUOI ACQUISTARLO QUI 📦





Nessun commento:

Posta un commento