venerdì 31 marzo 2017

RECENSIONE: I LOVE MY BOSS

Angeli parliamo del romanzo di Sadie Jane Baldwin 
"I LOVE MY BOSS" edito Butterfly Edizioni.

TITOLO: I LOVE MY BOSS
AUTORE: SADIE JANE BALDWIN
EDITORE: BUTTERFLY EDIZIONI
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 350
PREZZO E-BOOK:
PREZZO CARTACEO: 15,00
VALUTAZIONE:






TRAMA

Adam Kent, a 30 anni, ha tutto ciò che desidera: è sexy, sfacciatamente ricco e capo di una grande azienda, ma il suo successo non si limita solo al lavoro, ha anche una lunga schiera di ragazze ai suoi piedi. Abituato a comandare e ad avere storielle di poco conto, si ritrova impreparato quando conosce la nuova stagista. Alice Bell, 22 anni, ha incontrato Adam in un’altra occasione e con un altro nome, è stata piantata in asso senza motivo e prova un profondo odio nei confronti del capo. Decisa a vendicarsi del torto subito, non fa altro che fargli dispetti e renderlo ridicolo di fronte a tutti come fosse un nemico da combattere. Ma i due non potranno resistere a lungo alla potente attrazione che li sorprende un po’ dovunque… anche in ufficio. Perché c’è solo un filo sottilissimo che separa l’odio dall’amore…

RECENSIONE 📇

Angeli, proprio ieri tornando dall'università ho trovato il bellissimo pacchetto della Butterfly Edizioni contenente questo libro che da qualche tempo attendevo. L'ho divorato in meno di tre ore! Ho già avuto modo di leggere quest'autrice con "TUTTO INOTTO GIORNI" (clicca per vedere la recensione) e non ho potuto fare a meno di innamorarmi di lei. Il suo modo raffinato di scrivere m’incanta come pochi. Riesce a trasmettere sulla pelle del lettore qualsiasi sensazione da lei scritta. Questa è veramente una capacità di pochi a mio avviso. "I LOVE MY BOSS" mi ha dato davvero tanto, narrato secondo i due punti di vista dei protagonisti. Diciamo che i Pov che vanno di pari passo con il romanzo sono preziosi, questo perché riescono a darci modo di capire le sensazioni provate dai relativi personaggi. Ho iniziato le prime pagine e non riuscivo a smettere di ridere per la comicità della protagonista un po’ svampita. Ho amato Adam, il protagonista per il suo fascino enigmatico e per il suo carisma. Il destino e l'amore sono i pilastri portanti di questo romanzo.  Fato vuole che due anime completamente diverse si scontrino e tra l'odio divampa l'amore con un fuoco ardente. La nostra protagonista è Alice
Bell, una ragazza di ventidue anni, dalla chioma rossa e una bellezza che disorienta. Sì è appena laureata, ed è per questo motivo che si è trasferita da poco più di due settimane a Londra per lavoro e convive con le sue coinquiline adora. Per festeggiare la sua assunzione Monica e Helen, le sue coinquiline, la portano in un locale. Qui per la prima volta incrocia lo sguardo di un uomo affascinante che le provoca da subito strane sensazioni. 

Si presentano fingendosi altri. Tra un gioco di parole e un drink, scatta subito l'attrazione. Peccato che proprio sul punto più bello e passionale accada qualcosa che spezza il sorriso di Alice. Tornata a casa si tuffa in un sonno profondo. La sveglia suona e lei frastornata per i troppi drink è in ritardo. Non ricorda molto della sera prima. Decisa ha dimenticare la folle serata precedente si reca a lavoro e qui incrocia uno sguardo che già ha visto da qualche parte, l'uomo che si è preso gioco di lei lo stesso uomo che ha mentito spudoratamente dicendo di chiamarsi James. Lo scherzo del destino vuole che lui sia Adam Kant, il suo capo. La situazione si fa subito bollente entrambi si riconoscono ma fingono di non conoscersi, ma più di tutto fingono di non aver provato nulla uno nei confronti dell'altro. Una vana illusione, non si può negare uno dei sentimenti più potenti al mondo: L'AMORE.


Alice è decisa a vendicarsi di quest'uomo che occupa i suoi pensieri. Tra un piano diabolico e l'altro qualcosa cambia. Ora c'è in gioco il suo cuore. 

<<Ti ho allontanata proprio perché avevo capito che eri speciale. Ho avuto paura, paura di innamorarmi, paura di capire che tutto sarebbe stato diverso. Cercavo di starti lontano, di dimenticarmi di te, ma non ci riuscivo, nella mia mente c'eri sempre tu, ci sei sempre tu...>>

Tra episodi pieni di passione e dolcezza Adam e Alice s’incastreranno proprio come i pezzi mancanti di un puzzle. Ma effetti bomba non verranno di certo a mancare.  

Ho adorato questi due 
Una favola moderna che vi sorprenderà e che vi farà capire che il "Vissero per sempre felici e contenti" esiste davvero nonostante le difficoltà. Com'è che si dice? L'AMORE NON E' BELLO SE NON E' LITIGARELLO!




PUOI ACQUISTARLO QUI 📦





Ed Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! Ringrazio di vero cuore la casa editrice che mi ha permesso di collaborare con loro BUTTERFLY. A presto e Grazie vostra Jey 😚

Nessun commento:

Posta un commento