giovedì 23 marzo 2017

RECENSIONE: IO+TE UNA TEMPESTA NEL CUORE VOL.1

Buon pomeriggio Angeli. Mettiamoci subito a lavoro. Oggi vi parlo del primo capitolo della trilogia romance di Serena Arcangioli "IO+TE UNA TEMPESTA NEL CUORE" edito ULTRA EDZIONI.

TITOLO: IO+TE UNA TEMPESTA NEL CUORE
AUTORE: SERENA ARCANGIOLI
EDITORE: ULTRA EDIZIONI
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 192
PREZZO E-BOOK: 9,99
PREZZO CARTACEO: 14,00
VALUTAZIONE:






TRAMA

Arianna ha solo quindici anni, ma la vita la costringe ad affrontare problemi da adulta. Sola, in balia della corrente, deve trovare a ogni costo la forza per superare difficoltà, delusioni e dolori. Non ha altra scelta se non affidarsi a ciò che le dice il suo cuore, e andare oltre le apparenze, le regole e le proibizioni. L’amore per Riccardo le darà la forza di lottare per ciò in cui crede e la trasformerà finalmente in una donna. 4 milioni di follower si sono ritrovati in questo romanzo, perché parla di sentimenti veri e universali: amore, amicizia, gelosia e invidia. La storia di Riccardo e Arianna, iniziata su wattpad, continua in una nuova versione piena di novità e sorprese. Questo è solo l’inizio.


RECENSIONE 📇H

Per prima cosa ringrazio di vero cuore l'autrice, la casa editrice Ultra Edizioni con cui ho il piacere di collaborare e Angelo Bernacchia per avermi dato modo di leggere questo romanzo. Ho adorato la penna di Serena, di una freschezza pura. "IO+TE UNA TEMPESTA NEL CUORE" è un romanzo di ben 192 pagine che si legge leggerezze e che ci dono un mix di sensazioni: felicità, tristezza, rabbia, dolore, delusione, invidia ma anche moltissima dolcezza.
Secondo il mio punto di vista ogni sentimento è rappresentato dall'autrice come un personaggio. Ad esempio Leo, il migliore amico di Arianna rappresenta uno stato d'animo triste poiché innamorato di una persona che non lo vuole, Rebecca, odiosa compagnia di classe di Arianna rappresenta l'invidia per molteplici azioni che compirà nel libro e così via. Nessun personaggio quindi è stato lasciato a caso. 

La nostra protagonista è Arianna una ragazza di quindici anni, una figlia modello, una brava studentessa. Trascorre le sue giornate divisa tra lo studio, i suoi migliori amici Giulia e Leo e con il suo fidanzato, Marcello. Arianna ha una madre che le vuole un modo di bene con cui ha uno splendido rapporto quasi come se fosse lei la sua vera e unica migliore amica, mentre per quanto riguarda il padre, l'autrice toccherà un argomento molto delicato e attualissimo nella società odierna. Arianna in campo romantico non ha molta esperienza, non come la sua migliore amica, anche se è fidanzata con Marcello cui vuole bene, non ha mezzi di paragone per cui pensa di provare amore per questo ragazzo più grande di lei, questo fino a quando la sua vita non è stravolta da un paio di occhi verdi, due smeraldi. Un giorno come altri, immersa nella musica del suo Ipod, per poco non viene investita da una moto. Lei, non conosce il ragazzo che guida la moto, oltre a vedere il suo bell'aspetto fisico non riesce a vedere il suo volto attraverso il casco ma s'incanta quando riesce a scorgere i suoi occhi color smeraldo. Quando la moto sfreccia via, Arianna, si trova in uno stato di trance, il suo cuore è impazzito il suo respiro è accelerato. Ma cosa le prende?

"Ho il respiro corto e il cuore che batte all'impazzata. per tutta la sera resto così,agitata,distratta, con la mente altrove. Forse è lo spavento o la stanchezza, ma non riesco a fare a meno di ripensare a quei pochi attimi in cui i miei occhi hanno incrociato quelli del ragazzo in moto. A notte fonda mi sveglio da un incubo; ricordo solo due occhi color smeraldo."

Tutto torna alla normalità il giorno dopo o almeno così sembrava. Nella mensa i suoi occhi si scontrano con quelli di un nuovo studente: Riccardo. Il suo cuore perde un battito. E' il ragazzo della moto. 

"Continuo a rivedere quegli occhi verdi e quelle labbra carnose e perfettamente disegnate. Adesso conosco anche il nome di quel ragazzo. RICCARDO."


Nonostante lei stia con Marcello, non riesce a provare per quest'ultimo lo stesso che prova quando scorge lo sguardo di Riccardo. Giulia. la migliore amica di Arianna, s’infatua perdutamente di Riccardo e questo comporterà la rottura dell'amicizia tra Giulia e Arianna ma anche tra Marcello e la protagonista stessa. Arianna è follemente e perdutamente innamorata di quegli occhioni verdi che le fanno vibrare il cuore. L'amore non ha regole,  è l'unico sentimento che spinge le persone a fare cose folli. Anche se talvolta ho trovato la protagonista un po' infantile, non posso di certo negare che questa storia mi ha fatto emozionare e lacrimare. Ho amato Riccardo e anche i suoi sbalzi d'umore. Non vedo l'ora di continuare la mia lettura di questa splendida trilogia! 

PUOI ACQUISTARLO QUI 📦



Ed Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! Ringrazio di vero cuore la casa editrice che mi ha permesso di collaborare con loro ULTRA EDIZIONI. A presto e Grazie vostra Jey 😚

PATRIZIA INES ROGGERO INTERVISTA


Benvenuta nel Blog Queen Of Fallen Angels! Raccontaci un po' di te, chi sei nella vita di tutti i giorni? 
.
Buongiorno a tutti, mi chiamo Patrizia, vivo a Genova con mio marito, nostra figlia e due bassotti pestiferi. Sono correttrice di bozze e mi piace giocare con la grafica e con lavori manuali come il ricamo.

L’autore in primo luogo è un lettore. Vorresti parlarci dei tuoi autori, generi preferiti e soprattutto cos’è per te leggere?

Il mio libro preferito in assoluto è  “Cime Tempestose”, con un anti eroe indimenticabile come protagonista. Amo i romanzi di Isabel Allende, sebbene il mio genere preferito sia il romance storico e tra le autrici apprezzo in particolare Rosemary Rogers. Leggo anche molti testi riguardanti l’epopea western, argomento che mi appassiona da sempre. Per me leggere è evasione, esplorare tempi e luoghi lontani, perdermi in atmosfere capaci di rapirmi da tutto.

 Quando hai cominciato a scrivere?

Da ragazzina, sui banchi di scuola. Inventavo storie per intrattenere le amiche... anche se, a pensarci bene, il mio percorso creativo deve aver avuto inizio molto prima.

 Parlaci di un tuo scritto.

Vi parlerò del mio ultimo lavoro Il sentiero della passione, il mio primo romanzo erotico. Un romanzo breve per tastare il terreno verso un genere che non avevo mai trattato, sebbene nei miei romance la componente sensuale sia marcata. Scriverlo è stato divertente, una vera e propria sfida, quasi un liberarsi dalle restrizioni che il romance impone. All’inizio non è stato facile, la paura di osare troppo mi ha spesso bloccato, poi una volta presa confidenza con i personaggi e con la trama, tutto è diventato più semplice. L’ambientazione è western, la trama racconta la storia tra Ander e Levicy, un amore mercenario, una fuga tra le praterie del Texas, un viaggio piccante tra pionieri, comanche e comancheros...


Un libro che ti ha cambiato la vita e perché...

Cavallo pazzo di Mary Sandoz. È il libro che mi ha fatto innamorare della cultura dei Nativi Americani e del Vecchio West. Grazie a lui a 19 anni ho iniziato la stesura del mio Paradise Valley, pubblicato poi sedici anni più tardi.

Che genere preferisci leggere e scrivere?

Leggo romance storici, romanzi storici e saggi, di contemporaneo leggo invece romance suspense. Preferisco scrivere romance storici, ma cimentarmi nell’erotico ha aperto un nuova strada che continuerò di certo a percorrere.

    Preferisci il cartaceo o l’ebook?

Preferisco il cartaceo, leggo in ebook solo libri brevi.

  Hai qualche autore a cui ti ispiri quando scrivi?

Nessuno in particolare. Preferisco non lasciarmi influenzare dallo stile e dalle trame altrui.

  Quando trovi il tempo di scrivere?

Di solito nelle ore in cui mia figlia è all’asilo e la casa è silenziosa!

  Secondo te quali sono i pro e contro dei  Self Publishing e pubblicazione tramite Casa Editrice?

Il Self Publishing richiede un investimento da parte dell’autore. Tra cover e editing le spese possono essere onerose, ma comunque necessarie per mettere un buon lavoro sul mercato. È anche vero che i guadagni spesso compensano le uscite. Inoltre questo tipo di pubblicazione offre una libertà e un ritorno economico che nessun editore potrà mai garantire. Credo che valga la pena pubblicare con un editore solo se ciò permette all’autore di avanzare nella sua carriera.

 Chi ti ha sostenuto e ti sostiene nella tua carriera come scrittrice? 
 
All'inizio Ã¨ stata mia mamma a sostenermi, all'epoca mi comprò il primo PC proprio perché potessi scrivere. Oggi che lei non c’è più, mi sostiene il pensiero che sarebbe fiera di ciò che sto facendo per realizzare i miei sogni.

   Quando scrivi quanta parte di te si riversa nei tuoi personaggi?

Pochissima, quasi pari a zero. Cerco di mantenere le distanze, di calarmi nei personaggi e ragionare come loro, tenendo conto del periodo storico, della levatura sociale, dei trascorsi... e non viceversa.

      Preferisci una storia in prima persona o in terza persona?

Terza persona. Permette di avere più punti di vista e rende il quadro più completo, soprattutto in un romance.

Se dovessi scrivere a quattro mani un romanzo, chi sarebbe il tuo compagno ideale di scrittura?

Un’autrice che ami le storie intricate e ambientazioni storiche e personaggi passionali.

    Programmi per il futuro? Puoi dirci qualcosa dei tuoi nuovi scritti?


Attualmente sto lavorando al seguito di “Sono solo un marinaio” e a un racconto erotico contemporaneo. In progetto c’è anche un sequel di “Paradise Valley” e tante altre storie tra cui un progetto a quattro mani.

Grazie per la disponibilità e alla prossima! 💞 

RECENSIONE: IL GIGLIO BRUCIATO VOL.1

Cari Angeli buongiorno! Oggi con mio grande piacere parliamo del primo romanzo della duologia paranormal romance di Alessia Garbo "IL GIGLIO BRUCIATO". 

TITOLO:IL GIGLIO BRUCIATO
AUTORE: ALESSIA GARBO
EDITORE: SELF-PUBLISHING
GENERE: PARANORMAL ROMANCE
PAGINE: 474
SERIE: IL GIGLIO
PREZZO E-BOOK: 1,99
PREZZO CARTACEO: 13,00
VALUTAZIONE: 





TRAMA

"Ovunque voltassi lo sguardo Gabriel era lì, accanto a me, come se fossimo i destinatari di una strana maledizione di cui non riuscivo pienamente a riconoscere l’entità.
Pareva provenire dal centro del lago, arrivato dal nulla, come sempre. La mia persecuzione.

Un incidente d’auto le ha cancellato la memoria. Ora, l’anno che non riesce a ricordare le sembra un’intera vita da ricostruire. Che cosa succede a chi dimentica un segreto inconfessabile?  Il tempo di Angelica Giglio sulla Terra è sul punto di scadere. I nemici potranno essere la sua condanna, oppure rappresentare la sua salvezza. Angelica si troverà trascinata in un vortice fatto di pericoli e rivelazioni al di là di ogni possibile immaginazione. Le già fragili certezze della protagonista verranno messe a dura prova, dovrà riscoprire la sua vera identità e avrà bisogno di un alleato per sopravvivere. Ma fra amici che non ricorda di avere conosciuto e l’arrivo del misterioso Gabriel Duke, chi potrà aiutarla a non bruciarsi col fuoco?

BOOK-TRAILER 📹


RECENSIONE 📇

Alessia Garbo è una vera e propria rivelazione. Premetto che ho acquistato la duologia dopo che per pura fortuna ho vinto al suo Giveaway, la Novella "BUCANEVE" che narra le vicende di uno dei personaggi di questa serie. Non ho potuto fare a meno di acquistare i due libri poiché la trama e la copertina mi hanno stregata. L'autrice ci dona una storia che fa venire la pelle d'oca, capace di affascinare e sedurre i lettori fin dalle prime pagine. Lo scenario misterioso, romantico e passionale fa in modo che paranormal e romance si incastrano perfettamente, proprio come un puzzle. Una favola perversa, da cui non vorrete separarvi, dove vi brucerete e non poco. La copertina del "GIGLIO BRUCIATO" è assolutamente perfetta, e bellissima e rispetta a pieno tutto il contenuto del libro. La nostra bellissima storia è ambientata a Como, proprio sulle sue rive che vi catapulteranno in un mondo fitto di segreti e passioni proibite (la vostra ossessione si chimerà Gabriel). 
La nostra protagonista è Angelica Giglio, una ragazza di ventuno anni, che si risveglia dopo due settimane di coma in un ospedale con una forte amnesia: non ricorda nulla dei tredici mesi precedenti. Sarà aiutata dalla madre con la quale ha un rapporto meraviglioso. Nell'anno dimenticato Angelica è cambiata e non poco, si è tinta i capelli di un biondo barbie, si è tatuata e per di più non ricorda di essere fidanzata e di avere una migliore amica. Com'è potuto succedere? Lei la ragazza casa e scuola, era al volante della sua auto ubriaca. Le sembra un incubo.
Angelica è un vero lupo solitario che preferisce un buon libro a un'uscita, una figlia modella che ha sempre messo al primo posto la scuola e l'università. 
Qualcosa non le torna, cosa è successo in questi tredici mesi? Ora si ritrova fidanzata con un certo Emiliano, un ragazzo molto dolce e apprensivo , lei imparerà a conoscerlo ma il suo cuore non gli apparterrà mai e ha una migliore amica: Rebecca, della quale non ricorda nulla. Rebecca si dimostra un personaggio vivace, con una lingua tagliente, ironica e superba ma talvolta odiosa questo perché troppo legata a Emiliano.  Dopo un certo periodo di riposo e di stabilità, Angelica, decide di ritornare a seguire i corsi in facoltà e parlare con il relatore per la sua tesi di laurea. 
Ed è proprio al suo rientro che nella sua vita entra un personaggio enigmatico e affascinate: il suo nuovo professore di Inglese, Gabriel Duke,  che sostituisce il vecchio docente andato in "pensione". Gabriel, conquista Angelica con un solo sguardo, grazie al suo bell'aspetto e ai suoi occhi azzurro mare.
Da uno sguardo, una molla in Angelica scatta. Tra loro non s’instaura il solito rapporto che vi è tra studentessa-docente, ma qualcosa di ben più forte e imprevedibile. Un misto tra odio/amore, bene/male avvolge questa coppia. Non possono stare uno lontano dall'altro, si lanciano sguardi di appartenenza, una scintilla che pian piano diventa un vero e proprio fuoco ardente. Perché loro, sono come il ferro e il magnete.
«Perché mi segui?» gli chiesi a bruciapelo.

«Io non ti seguo, Angelica.» 
Ci scambiammo uno sguardo dubbioso. 
«Ok, può darsi che io passi spesso da dove ci sei tu» ammise suo malgrado.
«E dimmi, perché capita spesso che tu mi passi vicino?»
«Ãˆ una pura casualità» minimizzò.

Ci guardammo perplessi. «Diciamo pure che abbiamo le stesse probabilità di incontrarci di una falena con la fiamma» mi concesse, stringendosi nelle spalle. «Noi siamo come il ferro e il magnete.» 
Per Angelica, il suo professore Ã¨ un vero e proprio mistero, infatti, sembrerebbe che lui la conosca davvero molto bene. Gabriel la vuole, anche se il loro è un amore impossibile. Come ben saprete i grandi amori sono anche quelli impossibili. Credetemi man mano l'avanzare delle pagine non potrete fare altro che desiderare sempre un di più tra loro. Un desiderio implacabile che tormenterà il lettore fino alla fine.

«Sai, Angelica, tu fai parte di tutte quelle cose eticamente scorrette. Sei il concentrato di tutti i proibito. Tu sei la pura essenza di tutti i vietato. Di tutto quello che non si dovrebbe fare. Oh, lo ammetto!» sbottò, avvicinandosi ancora. «Si vorrebbe tanto, tanto farlo. Ma non si può, perché sarebbe sbagliato.»

Mentre il cuore e la testa di Angelica sono in subbuglio per Gabriel, eventi spiacevoli sembrano perseguitarla: l'incidente al lago, l'incendio in camera sua e molti altri. Cosa le sta accadendo? Perchè il fato sembra volerla morta?

"Non era un incubo o un gioco infelice, quello dentro la mia camera era un incendio vero che minacciava di uccidermi."

Il loro amore sarà messo a dura prova, la vita di Angelica è nelle mani di Gabriel e lui ne è consapevole fin dal principio. A Gabriel spetta la grande decisione (ovviamente non vi dirò altro!) I miei più sentiti complimenti vanno a questa grande autrice che grazie alla sua storia mi ha strappato sorrisi, mi ha fatto arrabbiate e innamorare sempre di più. Adesso non mi resta altro che iniziare il secondo capitolo! NON VEDO L'ORA! Lo consiglio? No, lo STRACONSIGLIO

PUOI ACQUISTARLO QUI 📦




Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey ðŸ˜™

mercoledì 22 marzo 2017

SEGNALAZIONE: VERITÀ' SUSSURRATE


Cari Angeli buon giorno! Oggi vi segnalo il romanzo di Sonia Picci "VERITA' SUSSURRATE" edito Butterfly Edizioni in uscita in e-book per oggi 22 Marzo 2017.


TITOLO:  VERITÀ' SUSSURRATE
AUTORE: SONIA PICCI
EDITORE: BUTTERFLY EDIZIONI
GENERE: THRILLER ROMANCE
PREZZO E-BOOK: 2,99 IN OFFERTA 0,99
PREZZO CARTACEO: -







TRAMA

Orlando, Stati Uniti. Dopo anni di prigionia, una ragazza si risveglia in una stanza che non conosce. Non ha un nome, un'età precisa, non sa da dove viene né com'è finita lì. Quando riapre gli occhi, vicino a lei c'è uno sconosciuto. Abituata a nascondersi nell'ombra, porta i segni del dolore sulla pelle e nel cuore e ha pochi frammenti di memoria a ricordarle da quale incubo è uscita. Sa solo che non può fidarsi di nessuno, che non può dire una parola e che la gentilezza la insospettisce, perché non ha mai ricevuto niente per niente né conosce gli abbracci o l'affetto di qualcuno. In una corsa contro il tempo deve scoprire a tutti i costi la verità prima che la trovino, cercando di non soccombere sotto il peso della colpa e della paura. Di chi può fidarsi? Chi sta mentendo? E chi è quel ragazzo che sostiene che non la lascerà mai sola?


PUOI ACQUISTARLO QUI 📦

lunedì 20 marzo 2017

GIVEAWAY DI PRIMAVERA!

I fiori della primavera sono i sogni dell’inverno raccontati, la mattina, al tavolo degli angeli.


Cari Angeli in occasione della primavera ho deciso di organizzare un bel Giveaway con in palio un libro CARTACEO. Per partecipare al Give, non vi rimane che seguire le regoline indicate!

LIBRO IN PALIO 📚


TITOLO: COME UN'ISOLA
AUTORE: MONIKA M.
EDITORE: LETTERE ANIMATE
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 170
PREZZO E-BOOK: 1,49
PREZZO CARTACEO: 11,90








TRAMA

Come un’isola è forse scritto unicamente per noi donne, noi donne che ci amiamo così tanto da saper amare in modo unico, senza però tradirci mai. E’ una storia d’amore non convenzionale, complessa, forse malata, tenace, che rivela la fragilità e la forza stessa della protagonista. E’ un invito a darci una possibilità anche quando tutti i segnali indicano pericolo, vivere un amore sapendo che si verrà feriti non per ingenuità ma per coraggio, vincendo la paura del dolore che sappiamo arriverà ma che sarà nulla confrontato ad una assenza di rimpianto. E’ consapevolezza di sé, è controllo, è scelta. Lucrezia, la protagonista, allineerà la sua vita a quella di Victor convinta di poter, come sempre nella sua vita, controllare tutto . Nulla sarà più diverso da ciò che lei aveva pianificato fino a conoscere la travolgente ribellione, fiera del suo orgoglio ingaggerà una guerra con il suo stesso cuore per non concedersi ad un amore non corrisposto. Si tufferà volontariamente in due occhi crudeli e belli sapendo che vi troverà la morte per annegamento, consapevole che quel che dopo l'aspetterà non sarà più vita, ma sopravvivenza scandita da una inguaribile mancanza, dettata però dalla libertà della scelta fatta.

ESTRATTO 💞

Siamo spesso schiavi dei nostri limiti , ma quanto di noi siamo disposti a tradire per oltrepassarli ?
<< Non bisogna mai partire da un risultato , se lo facessimo tutto sarebbe falsato ,

ogni gesto e pensiero mutato dal desiderio di giungere dove si è stabilito e non dove veramente siamo attesi... sei enigma e mistero che vivrò per sempre o forse mai più... >> 


PER PARTECIPARE DOVETE SEMPLICEMENTE SEGUIRE I CAMPI RIPORTATI:



  • Iscriversi ai lettori fissi del blog (basta cliccare su "Segui" nel riquadro "Lettori fissi" sul lato destro del blog e inserendo la vostra mail)
  • Seguire l'autrice sul suo profilo Instagram: MONIKA M. 
  • Commentare il post dell'evento con "Partecipo e Condivido". (Qui
  • Condividere l'evento in modalità PUBBLICA taggando almeno 4 persone.

❌❗❌ IL GIVEAWAY CHIUDE IL 31 MARZO 2017 ❌❗❌

Il giorno dopo la chiusura del Giveaway verrà eseguita l'estrazione attraverso il random e i nomi dei vincitori verranno pubblicati nell'evento.

BUONA FORTUNA VOSTRA JEY 😚

domenica 19 marzo 2017

RECENSIONE: DARK HEAVEN - LA CAREZZA DELL'ANGELO VOL.1


Carissimi Angeli buona domenica! Oggi vi parlo del primo volume della trilogia fantasy/romance che mi è arrivato dritto al cuore: "DARK HEAVEN - LA CAREZZA DELL'ANGELO" di Bianca Leoni Capello edito Sperling & Kupfer. Come ben saprete tutti i libri che hanno compre protagonisti angeli/demoni sono la mia rovina. 



TITOLO: DARK HEAVEN LA CAREZZA DELL'ANGELO
AUTORE: BIANCA LEONI CAPELLO
EDITORE: SPERLING & KUPFER
GENERE: FANTASY ROMANCE
PAGINE:  285
PREZZO E-BOOK: 8,99
PREZZO CARTACEO: 16,00
VALUTAZIONE:







TRAMA

E' una gelida sera di febbraio a Venezia quando Virginia, diciotto anni e i capelli rossi come il fuoco, incontra per la prima volta Damien De Silva. È tardi, le strade sono deserte e lei sta tornando a casa dall'allenamento di pallavolo, il passo veloce, il respiro affrettato. All'improvviso, dal buio spunta un uomo, bellissimo e misterioso. Che guarda nella sua direzione. Decisa a non incrociare lo sguardo dello sconosciuto, Virginia gli scivola accanto con gli occhi bassi. Ma proprio in quel momento sente due parole farsi spazio nella sua mente. Due parole, semplici e terrificanti: Sono tornato. Chi è quell'uomo? E che cosa sta succedendo? Profondamente sconvolta, Virginia decide di archiviare l'accaduto come frutto della sua immaginazione. Ma il giorno seguente le cose si complicano. Perché lo sconosciuto altri non è che il nuovo professore di italiano. Dannatamente giovane e affascinante, Damien De Silva turba fin dal primo istante il cuore di Virginia. Attratta e allo stesso tempo spaventata, la ragazza tenta di stargli il più lontano possibile. Ma ogni volta che si trova in sua presenza succede qualcosa di inspiegabile: strane visioni le annebbiano la mente. Visioni di un'epoca passata, di un'antica Palermo ormai dimenticata. Ãˆ come se lei e Damien si fossero conosciuti in un'altra vita e si fossero rincorsi per molti secoli. Ma è proprio così o Virginia sta perdendo la ragione? Chi è davvero Damien De Silva? E perché, dopo tanto tempo, è tornato a cercarla e... a terrorizzarla?

BOOK-TRAILER 📹


RECENSIONE 📇

Come già detto io, amo i libri che narrano le storie d'amore tra angeli/demoni e posso quasi affermare (non per vanto) di aver letto quasi tutti i romanzi su questi generi. Voglio sottolineare che ogni romanzo è diverso sia di contenuti sia di emozioni anche avendo come protagonisti angeli/demoni. Questa trilogia per tanto, non può essere paragonata a "Fallen" di Lauren Kate o "Innamorata di un angelo" di Federica Bosco o la saga "Il bacio dell'angelo caduto" di Rebecca Fitzpatrick o così via. Quando ho visto la copertina di "DARK HEAVEN”, non ho potuto fare a meno di acquistare l'intera trilogia. Confesso che di primo acchito non ho letto nemmeno la trama ma ho semplicemente guardato il book-trailer. Ho scoperto in seguito che sono due le autrici di questo romanzo, due grandissime amiche che hanno realizzato un sogno in comune mettendo insieme idee ed emozioni. Devo dire che sono riuscite perfettamente nel loro intento. Sono rimasta affascinata pagina dopo pagina grazie ad una scrittura semplice ma elegante, in particolar modo ho apprezzato tantissimo l'alternanza della voce narrante. L'ambientazione è a dir poco perfetta, si tratta, infatti, di una bellissima città: Venezia. Posso assicurarvi che è la stessa che molti conoscono bensì, una città avvolta nel mistero e dell'oscurità una Venezia dal manto scuro e macabro un po’ dark e un po’ gotico, i personaggi (tutti nessuno escluso) sono il fulcro di questo libro. Le tematiche sono svariate c'è l'amore, l'amicizia, una buona fantasia che s’intreccia a una continua lotta tra bene e male. 
Se siete amanti dell'urban fantasy, non potete non leggere questa trilogia. Ma addentriamoci nella trama: la nostra protagonista è Virginia Naonis, una ragazza di diciotto anni dalla chioma rossa come il fuoco. Una ragazza semplice nel pieno dell'adolescenza e della maturità. 
Una ragazza semplice con una grande passione: la pallavolo. Trascorre le sue giornate tra un allenamento e l'altro, con le sue migliori amiche e con il suo ragazzo. Nulla sembrava sconvolgere quella quotidianità. Questo fino a quando i suoi occhi non incrociando quelli del suo nuovo professore di lettere: Damien De Silva.
"Stringo forte il ciondolo di Isabella fino a farmi male alla mano. Adesso so cosa voglio,adesso mi è chiaro. Sì. Voglio che soffra, che provi lo stesso dolore che ha causato a me, che capisca che non pi può strappare l'anima a un uomo e passarla liscia."



Quest'uomo è affascinate tanto da levare il fiato, i suoi occhi così neri mettono i brividi. Quasi da subito il docente si dimostra interessato a Virginia tanto da dedicarle delle attenzioni "particolari". Virginia lo teme ma al tempo stesso prova sulla pelle una sensazione di riconoscimento. Nel suo cuore qualcosa le dice che si conoscono anche se a occhio e croce le sembra una cosa stupida, frutto della sua fantasia. 

Dalla comparsa di Damien, Virginia non è più la stessa, inquietanti visioni s’impossessano della sua mente tanto da farle disegnare oggetti o costruzioni che non ha mai visto. Le sue visioni, così reali, rappresentano la sua vita molti secoli prima, piena d'amore e passione. L'uomo del passato, il suo grande amore è Damien. Virginia e Damien sono legati da un passato tormentato e pieno d'amore. Un'eterna lotta tra cuore e mente. 
<<Non vado da nessuna parte: voglio stare con te, qualsiasi cosa significa.>> 
Damien ricambia l'abbraccio e poi, prendendomi per i polsi e guardandomi negli occhi, mi dice una cosa strana: 
<<Sei sicura, Virginia? Tu non immagini nemmeno cosa sia l'Inferno.>>
Ma io ormai non ho più dubbi: ho compiuto la mia scelta.
<<Non ho paura dell'Inferno, se tu sei con me.>>
Qualcosa non combacia nelle visioni di Virginia con la realtà che conosce Damien. Perché? Chi è davvero Damien? Ma soprattutto chi è lei? Perché ha quelle visioni? Ho amato dall'inizio fino alla fine De Silva e non vedo l'ora di continuare questa dolce avventura! Un romanzo che vi farà vibrare l'anima!


PUOI ACQUISTARLO QUI 📦




Eccoci giunti alla fine. Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, commentando o cliccando su una reazione! A presto e Grazie vostra Jey ðŸ˜™